Impiegata addetta front-office RC Auto Ufficio di Albino
Ag Generali Albino Via Roma
Riepilogo Offerta (codice 512318636)
- Data: 02-5-24
- Località: BERGAMO
- Area Funzionale: Amministrazione / Legale / Segreteria
- Retribuzione: 15000
- Altre Info:
- Tipologia: Offerta di lavoro
- N.Posti: 1
- Contratto: Assunzione a tempo indeterminato
- Orario: Full Time
- Settore: Finanza - Credito - Assicurazioni - Legale - Assicurazioni
Descrizione proposta:
L'AGENZIA DI ALBINO VIA ROMA, nell'ottica di un potenziamento del proprio organico, ricerca:
UN IMPIEGATO ADDETTO RC AUTO
PRINCIPALI ATTIVITA':
- Front Office e Accoglienza Clienti;
- Redazione preventivi RC Auto ed emissione polizze;
- Gestione del portafoglio RC Auto di Agenzia;
- Registrazione attività di cassa.
COSA OFFRIAMO:
- Formazione interna all'azienda;
- Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato;
- Trattamento economico commisurato alle effettive capacità e competenze maturate dal candidato prescelto.
REQUISITI RICHIESTI:
- disponibilità full-time (dal lunedì al venerdì 09.00 - 13.00 / 14.30 - 18.00);
- conoscenza del pacchetto Office;
- buone doti comunicative;
- problem solving, propositività e supporto al cliente;
- rispetto delle scadenze e degli standard qualitativi;
- precisione nell'esecuzione del lavoro, affidabilità, discrezione, senso di responsabilità e collaborazione.
E' considerato requisito preferenziale, ma non indispensabile, l'aver maturato esperienza in ambito assicurativo.
Titolo di studio preferibile: Diploma / Laurea in materie economiche
Sede di Lavoro: Albino, via Roma 111.
Inizio attività: Maggio 2024
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.